Terms & conditions
1. Prenotazioni Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente tramite il nostro sito, via email o telefono. Per confermare la prenotazione può essere richiesta una caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale, da versare tramite bonifico bancario o carta di credito.
2. Pagamenti Il saldo del soggiorno dovrà essere effettuato: All’arrivo, in contanti o tramite POS (bancomat / carta di credito) Oppure in anticipo tramite bonifico Non si accettano assegni.
3. Cancellazioni Fino a 14 giorni prima dell’arrivo: cancellazione gratuita e rimborso con voucher riutilizzabile entro un anno.
Da 13 a 7 giorni: penale del 30% (caparra trattenuta)
Meno di 7 giorni / no show: penale del 100%
Le condizioni possono variare per promozioni speciali o tariffe non rimborsabili.
4. Check-in / Check-out Check-in: dalle 15:00 alle 20:00 Check-out: entro le 10:30 Per arrivi fuori orario si prega di avvisare anticipatamente. È possibile richiedere early check-in o late check-out, soggetti a disponibilità e con eventuale supplemento.
5. Obblighi dell’ospite L’ospite si impegna a: Rispettare le regole della casa e la quiete del condominio Utilizzare l’appartamento con cura, evitando danni a strutture e arredi Rimborsare eventuali danni arrecati È vietato ospitare persone non registrate al momento del check-in.
6. Responsabilità La direzione non risponde per: Oggetti personali smarriti o danneggiati Interruzioni di servizi (luce, acqua, internet) dovute a cause di forza maggiore
7. Privacy I dati personali raccolti durante la prenotazione saranno trattati nel rispetto del Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Non saranno ceduti a terzi e verranno utilizzati esclusivamente per finalità legate al soggiorno e comunicazioni informative.